Hai delle domande? Contattaci: 06.45548090 - Roma 02.38093736 - Milano

Descrizione progetto

Cliente
 Kneeroma
Categoria
Siti Web
Url Sito web
 Vedi online

“Il gruppo “Knee“, fortemente voluto e creato dal Professor Fabrizio Margheritini, è una equipe di chirurghi ortopedici, diretta dallo stesso Prof Margheritini, ed inoltre composta dai dottori Fulvio Modonesi, Francesco Frascari Diotallevi e Piermario  Albanese.

Il gruppo nasce dall’esigenza di garantire i più elevati livelli di assistenza a tutti i pazienti che si rivolgono alla nostra equipe per problematiche ortopediche, dal primo consulto specialistico, sino ad arrivare, ove necessario, all’intervento chirurgico. La nostra equipe é altamente specializzata nella chirurgia del ginocchio, della spalla, dell’anca, del piede e della caviglia, sia per quanto riguarda le problematiche sportive (traumatologia dello sport, ricostruzione legametosa), che per le patologie degenerative (osteoartrosi).

Il poter trattare le patologie ortopediche con le tecniche più innovative (artroscopia di ginocchio, spalla, anca, caviglia, tecniche mininvasive e percutanea per l’alluce valgo nei casi selezionati) ma che hanno dimostrato la più alta affidabilità ed efficacia, é il nostro punto di forza. Una delle nostre prerogative è poi quella di far sì che il paziente venga tutelato dal momento in cui varca l’uscio dei nostri ambulatori, sino alla guarigione, con la sicurezza di avere assistenza 24h su 24, 365 giorni all’anno, mai lasciato solo a se stesso.

Inoltre, il nostro costante e continuo aggiornamento, sia in Italia che all’estero, ci consente di trattare tutte le patologie a livello ultraspecialistico.”