Descrizione progetto
- Cliente
- Hospital Salvator Mundi
- Categoria
- Siti Web
- Url Sito web
- Vedi online
Salvator Mundi International Hospital è una clinica privata fondata nel 1951, sul colle del Gianicolo, nel quartiere Monteverde, dalla Congregazione del Divin Salvatore.
La struttura, accessibile da via delle Mura Gianicolensi, rientra nel distretto territoriale di competenza dell’Azienda USL Roma D, ed è una delle prime ad aver ottenuto l’autorizzazione regionale (n. 650 del 24/02/1997) per operare secondo le norme previste in ambito sanitario.
International Hospital
Salvator Mundi International Hospital ha avviato dal 2012 un percorso di rinnovamento della gestione, garantendo continuità nei principi che ne caratterizzano la storia, in un’ottica di miglioramento e innovazione tecnologica.
Nel 2013 la clinica è stato oggetto di riqualificazione e ammodernamento strutturale alfine di garantire efficienza ed elevati livelli di confort per i pazienti provenienti da oltre 70 paesi del mondo.
Il personale medico e infermieristico di Salvator Mundi International Hospital ha pertanto le competenze linguistiche per comunicare con la sua utenza internazionale.